Nel cuore delle alpi Orobie a pochi metri dagli impianti centrali di risalita del paese di Aprica, l'hotel Arisch offre una struttura accogliente e raffinata, mantenendo l'atmosfera tipica di montagna, dove il legno dei rivestimenti crea un ambiente caloroso ed elegante.
Nel raffinato salone "Anna" è situato il ristorante dell'hotel dove un'atmosfera intima e discreta e la cucina del nostro chef vi regaleranno un ambiente elegante dove potrete riscoprire i sapori della nostra tradizione enogastronomica.
Nel suggestivo hall bar e nell'ampia terrazza esterna mani sapienti miscelano con professionalità aromi e sapori con la complicità di un paesaggio incantevole.
L'hotel dispone di 23 camere tutte arredate in stile tirolese dove il legno regna sovrano; tutte dotate di tv lcd satellitare, linea telefonica, radio, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, internet e ampio balcone panoramico.
L'hotel offre tre tipologie di stanze: 16 standard, 5 superior e 2 junior suite.
Nella Suite Franz Klammer potrete trovare un ambiente intrigante dove il particolare letto rotondo abbinato al colore rosso delle stoffe e l'intimo angolo soggiorno creano un ambiente unico.
La Suite Colò è ideata per ricreare un'atmosfera di altri tempi; interamente rivestita in legno invecchiato e rifinita con arredi in ferro battuto.
All'interno dell'hotel il suggestivo "Gimmy's Restaurant", una stube interamente in legno di cirmolo, offre la possibilità di gustare un menù "alla carte" dove i sapori ed i profumi rievocano i piatti tipici della cucina mediterranea, il tutto accompagnato da una accurata selezione di vini; atmosfera ideale per una cena a lume di candela.
CIN / CIR: IT014004A152F4KQEG